CENA SOLIDALE SOTTO LE STELLE ALLE TERME

CENA SOLIDALE SOTTO LE STELLE ALLE TERME

6 Luglio 2019 0 di Michela verducci

– Evento del 6 luglio 2019 –

Ieri 5 luglio 2019 l’Associazione IL CUORE GRANDE DI FLAVIO è stata ospite del sig. Alessandro Sammartino nel meraviglioso scenario delle terme di Cretone per una cena di solidarietà in favore degli ospiti delle due case di Flavio”.


Alla cena hanno partecipato 60 persone di cui alcuni hanno accolto la proposta lanciata nella presentazione dell’evento e sono arrivati la mattina per usufruire dei benefici delle acque termali.


Il commento unanime: originale e accogliente la location, ottima la cena, profondo il senso della serata.

Casereccie con pachino rucola pancetta e pinoli , arrosto di vitello con cicoria ripassata, insalata, pane acqua, vino genuino (offerto dalla sig.ra Patrizia che abita al centro storico di Cretone) e dolci fatti in casa dalle socie: questo il menù proposto ai nostri ospiti.

Tutti molto attenti all’ascolto della vice-presidente Michela Verducci alle prese con la descrizione dell’associazione e delle diverse attività in cui i volontari sono impegnati. Tante le domande di approfondimento (da cui speriamo possano nascere nuove collaborazioni) e in tanti si sono dimostrati interessati ad intervenire ai prossimi eventi.

Sicuramente bisseremo il prossimo 22 settembre, sempre alle Terme di Cretone, con un contributo che comprenderà la mattinata in piscina e si concluderà con il pranzo.

La raccolta Fondi promossa dalle Terme di Cretone, già avviata nei giorni scorsi, resterà aperta fino al 22 settembre nella struttura termale dove si trovano delle casette salvadanaio, per chi vorrà contribuire.

La solidarietà fa bene allo spirito quanto le terme al corpo.


RINGRAZIANO Alessandro Sammartino, una persona stupenda, dedita alla solidarietà e alla beneficenza, che ha sposato la causa dell’Associazione IL CUORE GRANDE DI FLAVIO.